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Application Management

Offriamo l’opportunità di realizzare o riprogettare il vostro sito web o portale e-commerce. Potete richiedere un preventivo gratuito ed un nostro commerciale si occuperà di ascoltare tutte le vostre esigente per proporvi la soluzione che faccia al vostro caso. Per la creazione di siti web o e-commerce utilizziamo esclusivamente le migliori tecnologie offerte dal mercato IT, rigorosamente mobile-friendly, 100% responsive.

Siti web

Realizzazione di siti web: siti aziendali, blog personali, magazine e portali con l’implementazione opzionale di un crm per la gestione, per esempio, dei clienti, pazienti o contatti.
Grazie alle infinite peculiarità dei prodotti software, è possibile creare delle funzionalità aggiuntive come l’accesso ad aree riservate per gli iscritti, ottimizzare il sito per i maggiori social network, inclusa la possibilità di effettuare il login remoto, funzionalità multilingua e molte altre ancora.
Il nostro punto di forza è unire le alte prestazioni del portale ad una grafica moderna ed accattivante creata appositamente dai nostri visual designer. Fondamentale è la scelta dell’hosting da utilizzare per le diverse esigenze dei nostri Clienti o, in caso di macchine di proprietà, possiamo provvedere alla manutenzione, installazione e configurazione dei server.

E-commerce

Per la realizzazione di portali e-commerce utilizziamo i maggiori CMS offerti dal mercato IT, effettuando, al massimo livello, tutte le personalizzazioni richieste dai nostri Clienti.

Le funzioni che si possono aggiungere per creare un portale e-commerce che rispecchi le desiderate del cliente sono molteplici:

  • Configuratore combinazioni di prodotto
  • Multivaluta
  • multilingua
  • Gestione degli stock, dei codici UPC e del magazzino
  • Pagamenti con PayPal e altri metodi di pagamento (carta di credito, ecc..)

Quanto sopraccitato è solo un piccolo esempio di tutte le funzionalità che si possono aggiungere per rendere più ricco ed accattivante il proprio store online. Come per i siti web, anche i portali e-commerce sono mobile-friendly, 100% design responsive, per una corretta visualizzazione su tutti i dispositivi: desktop, tablet e smartphone. Pagamenti immediati, transazioni sicure, negozio aperto h24/7su7, 365 giorni l’anno, accounting dati clienti e riduzione delle spese. Questi e molti altri sono i motivi per cui conviene aprire uno store online al giorno d’oggi.

Social Media Management

Il Social Media Management, è fondamentale per costruire un’ottima reputazione sui social network e nel web.

Un buon lavoro sui social media può farvi acquisire migliaia di contatti e di nuovi clienti, per questo dopo aver commissionato la realizzazione di un sito web – ottima vetrina per un’azienda – è necessario investire sui servizi offerti da un Social Media Manager che, una volta acquisito le giuste informazioni (target di riferimento, orari, obiettivi, ecc..), potrà studiare un programma adatto allo sviluppo della popolarità dell’azienda/brand Cliente.

Grazie ad un’esperienza pluriennale, il nostro Team vanta clienti in ogni settore: healtcare, ristorazione, vendita al dettaglio agenzia di servizi, immobiliari, moda e design.

I servizi di Social Media Management, non hanno come obiettivo la vendita diretta, ma bensì per l’acquisizione di nuovi possibili clienti o contatti lavorativi, per inserirsi e focalizzarsi in una nuova fascia di mercato o più semplicemente per il rebranding di un’azienda.

Immaginiamo i social network (Facebook, Linkedin, Twitter, ecc..), come un’enorme vetrina a cui accedono ogni giorno, ed a qualsiasi ora, migliaia e migliaia di utenti. Ecco, un’ottima strategia di Social Media Management può fare in modo che, la tua azienda o il tuo brand, possano spiccare sopra agli altri perché risulti originale o pienamente in tendenza con il target di riferimento.

Social Media Marketing

Un modo per aiutare la tua azienda o il tuo brand, nel mare di informazioni rappresentati dai social network, è studiare delle strategie di Social Media Marketing, ovvero, sponsorizzazioni a pagamento (es. pay per click) di post che aiutino ad aumentare il bacino di visitatori alla vostra pagina, sito o portale e-commerce.

Attualmente tutti i maggiori social network in circolazione offrono questa possibilità, ma non basta pagare per ottenere risultati, va studiata una corretta campagna pubblicitaria in grado di ottenere il miglior risultato in base al budget a disposizione del Cliente.

Content Management

Il Content Management, come il Social Media Management, è molto importante come complemento per l’immagine di un’azienda o di un brand.

I siti internet sono costituiti da pagine statiche e pagine dinamiche, in entrambe i casi devono essere redatti dei testi idonei al target di riferimento e agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Per i servizi di Copywriting e Content Management, abbiamo a disposizione un team di redattori specialisti in ogni settore.

  • Pianificazione editoriale
  • Redazione e pubblicazione di contenuti
  • Aggiornamento di blog aziendali
  • Gestione e creazione di newsletter
  • Realizzazione di campagne di direct email marketing
  • Gestione area press: novità, aggiornamenti e comunicati stampa

Web Marketing

Il miglior posto dove nascondere un cadavere è nella seconda pagina di Google.

Internet non ha confini e nelle milioni di pagine web esistenti è quasi impossibile emergere senza un’eccellente ottimizzazione per la ricerca organica sui motori di ricerca (SEO) ed una campagna di web marketing mirata.
Diffidate da chi vi promette di comparire in prima posizione sulla ricerca organica dopo una settimana dal lancio del vostro sito internet, senza una serie di servizi di complemento come quelli precedentemente citati.
Tuttavia, raggiungere un buon posizionamento naturale è possibile seguendo queste regole:

  • Scrivere dei contenuti pertinenti a ciò che si vuole vendere/comunicare
  • Tenere il sito aggiornato
  • Ottimizzare la SEO (Search Engine Optimization)

Per ottenere dei risultati ancora migliori (e più velocemente) sarà necessario ricorrere ad una campagna di web marketing, anche detta SEM (Search Engine Marketing).
Google è il motore di ricerca più utilizzato dalla popolazione del web, ed in quanto tale la nostra attenzione per quanto riguarda il web marketing, si focalizza soprattutto sull’utilizzo di Google AdWords.
Scriveteci se necessitate di maggiori dettagli sulle funzionalità e sulla metodologia sull’utilizzo del credito a consumo, verrete contattati da un nostro commerciale.

Comunicazione Visiva

La comunicazione visiva ed il marketing emozionale fanno parte della nostra quotidianità, spesso non ce ne accorgiamo nemmeno, ma ci sono. Si esprimono attraverso immagini, testi e video, li troviamo nella segnaletica, nelle pubblicità ed è presente in tutto ciò che facciamo/compriamo/guardiamo.
Ma relazionato ad un’azienda o un brand, in che modo può tornare utile la comunicazione visiva?
Non basta avere una buona idea o un buon prodotto, bisogna anche saperlo “vendere”, per questo c’è bisogno degli strumenti adatti ad esprimere al meglio quello che si vuol comunicare.

Immagine aziendale o Brand Identity

Sarebbe riduttivo pensare all’immagine aziendale solo come il logo che la rappresenta. In realtà è fatta da un insieme di fattori, soprattutto per quanto riguarda la pubblicità: biglietti da visita, carta intestata, depliant, cataloghi, insegne, vetrine, arredamento, espositori, packaging, ecc..

Il nostro team e i nostri partner commerciali possono trovare la soluzione più adatta ad ogni vostra richiesta.

Nome, logo e marchio

Ad ogni brand il proprio logo, è un “must”.
Il logo non è solo un’immagine scelta a piacimento, ma è un vero e proprio studio sull’idea o il brand che si vuol identificare con esso.
Ad esempio, Apple ha bisogno di tante parole per essere riconosciuta?
Molte aziende sono affezionate al loro logo storico ma ormai è un po’ datato e vorrebbero rinnovarlo.. Non c’è problema ci pensiamo noi a dare nuova vita al vostro logo attraverso il suo restyling!
Forniamo ai nostri Clienti il loro nuovo logo in formato vettoriale e nei principali formati di immagine, in modo che possano riutilizzarlo per ogni occasione.

Creazione e stampa di materiale pubblicitario

Dalla progettazione alla realizzazione, possiamo effettuare le vostre stampe pubblicitarie su: vinili adesivi, bandiere a vela/goccia, microforato, banner, espositori roll-up, T-shirt, pannelli forex, lastre piuma, espositori pubblicitari, totem.
Per le vostre stampe di business: biglietti da visita, brochure, volantini, locandine, menù, pieghevoli, plottaggi, scansioni grande formato, plastificazioni grande formato e poster.

Visual Merchandising

Per Visual merchandising si intendono tutte quelle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi sulla strategia di vendita. Non bisogna farsi ingannare dalla parola “visual” in realtà per questa disciplina sono importanti tutti i sensi:

  • Vista: è il primo senso che attira il consumatore, siete mai entrati in un negozio solo perché aveva una bella vetrina?
  • Udito: utilizzare la musica giusta, adatta al target di riferimento, può aiutare il cliente ad essere più propenso ad acquistare
  • Olfatto: molti brand nei loro punti vendita utilizzano dei profumi – sia dentro il negozio che fuori per attirare la clientela – che spesso mettono in vendita proprio per sottolineare la propria identità
  • Tatto: ogni prodotto deve essere esposto in modo che il cliente possa toccare il prodotto. Un maglione di lana soffice sicuramente invoglia all’acquisto, stesso discorso per i prodotti hi-tech, il cliente ha bisogno di “tenere in mano” il telefono o l’accessorio desiderato.
  • Gusto: per quanto riguarda il mercato food, è molto probabile che un cliente acquisti un certo prodotto se prima ha avuto l’occasione di apprezzarlo.

Ogni tipo di attività commerciale ha bisogno di uno studio sul visual merchandising per aumentare le proprie vendite e di conseguenza ottenere un fatturato maggiore.

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