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06 94 16 997 info@cnladministration.it

Amministrazione

Presso la nostra sede operativa vengono gestiti i servizi di amministrazione per tutte quelle aziende che hanno deciso di avvalersi delle prestazioni professionali della CNL Administration.

I nostri esperti, non solo mostrano particolare attenzione alle varie scadenze, rispetto degli adempimenti e applicazione delle norme, ma – cosa molto importante – offrono al Cliente una chiara panoramica della situazione aziendale (raggiungimento degli obiettivi o problematiche). Una tempestiva visualizzazione delle criticità è molto importante per poter perfezionare le mosse successive e velocizzare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Presso i nostri uffici, quindi, si effettuano servizi di amministrazione a 360° che normalmente vengono svolti all’interno di un’azienda, cioè tutto ciò che riguarda la gestione del ciclo amministrativo della fatturazione sia passiva sia attiva e servizi accessori per le diverse funzioni amministrative:

  • Gestione e manutenzione anagrafica fornitori e clienti con registrazione e aggiornamento dei dati fondamentali, quali ad esempio: denominazione sociale, partita Iva, modalità di pagamento ed incasso
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Gestione registrazione dei documenti contabili relativi ai processi di acquisto e di vendita, fatture passive ed attive, note di credito
  • Prima nota
  • Gestione presenze
  • Stesura lettere commerciali e battitura testi

Questo tipo di servizio è coordinato dai consulenti e impiegati amministrativi della CNL Administration e permette all’azienda cliente di risparmiare in maniera consistente rispetto all’impiego e formazione di personale interno alla propria attività.

Segreteria

La CNL Administration offre il servizio di segreteria personalizzata ad hoc per tutti quei liberi professionisti, start up o piccole e medie imprese che hanno bisogno di una segretaria, senza avere tutti quei costi di gestione che richiederebbe avere una risorsa nella propria sede.

  • Phone Assistant è il servizio di risposta telefonica rivolto a liberi professionisti, piccole imprese, amministrazioni condominiali e start-up, che consente di avere un’assistente personale qualificata in grado di garantire una costante reperibilità durante gli orari d’ufficio (telefono dedicato o trasferimento di chiamata su numero associato).
  • Avvisare il cliente tramite sms/whatsapp o email delle chiamate ricevute in tempo reale.
  • Chiamate per il Cliente, per sollecitare pagamenti, spostare/prendere appuntamento, ecc..
  • Servizio di gestione appuntamenti (tramite calendario Google)
  • Casella email dedicata (1 GB)
  • Servizi di traduzione
  • Controllo scadenzario (pagamenti, fatture, ecc.)
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